Cucinare SENZA GRASSI

Una nuova rubrica x una cucina senza grassi

Ciao a tutti,

oggi ho creato questa nuova “rubrica” dove ho intenzione di trascrivere tutte le mie ricette in cui i grassi sono banditi.
Ho scoperto da poco che a “sballare” le analisi del sangue sono spesso gli “sfritti” che si fanno per preparare un qualsiasi piatto.. così, in questa rubrica scriverò tutti quei piatti che chiunque potrà mangiare perchè privi di oli sfumati e sfritti vari..
Per queste portate uso pentole della AMC (nelle mie ricette dò per scontato che sappiate come usarle), studiate appositamente per una cucina leggera ma anche gustosa.
(Molte delle ricette che andrò a scrivere potete farle anche senza queste pentole, in questo caso però non ne garantisco la riuscita.. io uso quelle pentole per queste ricette..)
In molti purtroppo sono della convinzione che, se per esempio il pollo in umido non si fa con almeno un dito di olio in fondo alla padella non viene niente di buono.. bèh, dovranno ricredersi!
Provate queste ricette e fatemi sapere!! Basta che clicchiate il link “Cucinare senza grassi” nel menu a destra e troverete tutte le mie ricette (che scriverò giorno per giorno) senza grassi.. cosa aspettate?? 🙂

Perchè cucinare sano significa essere in buona salute!!

Un saluto a tutti,

Julia

Cucinare senza grassi: RICETTE

Questa ricetta è stata letta 64 volte!

Proudly powered by WordPress